Sedute Energetico-Vibrazionali a Roma


SESSIONI INDIVIDUALI DI 60 MINUTI A ROMA

CONTATTAMI IN CHAT


Marco Milone nasce nel 1968. Sannyasin dal 1986. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell’India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l’India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dal Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath, dall’Agosto 2005 diventa Diksha Giver e Trainer della Oneness University India. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani ed ideatore della “Quantum Sacred Hologram” (QSH). Marco ha terminato la preparazione ai Sacri Voti dell’Ordine Francescano Secolare d’Italia (Terziario).


Ti consiglio di prepararti a partecipare alla sessione nelle ore precedenti, evitando principalmente di mangiare troppo.

Il giorno della sessione mangia pasti leggeri e non bere alcolici. Cerca ambienti piacevoli e tranquilli.

Cerca l’equilibrio emotivo e preparati per un periodo di concentrazione e interiorizzazione.

Per la sessione, indossa abiti comodi di colore chiaro, preferibilmente bianchi.

Per un maggiore comfort, ci sono a disposizione una coperta e un tappetino.

Durante la sessione non è consentito utilizzare telefoni cellulari, tienilo spento o in modalità silenziosa. Non è inoltre consentito filmare, fotografare o registrare.

È necessario tacere durante la sessione. Rimani rilassato/a. Se avrai bisogno di qualcosa, io sarò con te.

La sessione ha una durata di 60 minuti.


La Meditazione e tutte le discipline proposte non sono terapie e non si sostituiscono, nemmeno in parte, a terapie mediche o psicologiche; si rivolgono a persone sane che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono all’opera di medici e psicoterapeuti. Se pensi di avere una patologia devi rivolgerti al tuo medico.