alimentazione-pranica-banner-2022-001.jpegindia-himalaya.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
preparazione-processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
"Il Maligno nella Sua Miseria Infinita Metterà a Soqquadro Questa Umanità!""Avanti Senza Paura!""Figli, Pregate per i Miei Figli Ucraini, i Quali Sono Stati Buttati in Due Fosse Ancora Vivi.""Non Tiratevi Indietro. Il Silenzio dei Giusti Fortifica i Nemici di Dio.""Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!""Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!""Ecco, il Tempo Giunge alla Congiunzione!""Figli, Guardate il Cielo, lì Vedrete i Segni dei Tempi.""Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze.""Questo tempo è di trasformazione, … metterò il mio popolo in una Terra nuova!""Perchè o Uomo ti Ostini a Starmi Lontano? Perchè Vuoi Sfidare il Tuo Dio?"Camminate per un Tempo Doloroso!""Permettetemi di Aiutarvi nei Momenti Tenebrosi che Arriveranno!""L'Apostasia è Grande! Grido a Voi che siete nella Città dei Sette Colli!""Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale.""E' Giunta l'Ora Figli Miei! E' Giunta l'Ora! Il Miracolo è per Succedere! Il Mondo Vedrà la mia Grandezza!""Preparatevi al sollevamento. Nella mia Casa tutto è pronto per ricevere i miei eletti.""I 72 Nomi di Dio.""Introduzione ai 72 Nomi di Dio.""Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

"Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale."

04/05/2022 15:09

Carbonia

Eremo-Italia,

"Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale."

"Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale."

Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale.

Maria SS.ma con te, ancella del Signore.

Questa esistenza sta per cambiare, i figli di Dio saranno messi in condizioni di vita mentre quelli che Lo hanno rinnegato entreranno nella grande tribolazione.

Il Colle oggi ti attende. Dio attende i suoi Figli, nella sua Misericordia saranno strappati dal peccato e risuscitati a vita nuova.

Qui si adempirà la Parola di Dio! Qui si manifesterà la sua Gloria!
Cantate inni di lode al Re dei re.

Mio Figlio Gesù è alle porte di questo suo Intervento misericordioso.
Annullate tutti gli impegni sulla Terra e mettetevi a disposizione del Santo.

Miei piccoli e amati bambini, preparatevi ad accogliermi in voi, il vostro cuore deve brillare in amore al Cristo Gesù, … manifestategli la vostra gioia perché ecco che per voi giunge tutto nuovo.

Il tempo delle cose nuove è in arrivo per voi, la nuova Primavera sarà in voi bellezza e grazia.

Assistiti dallo Spirito Santo Amore, sarete graziati e ricolmati dei Doni Celesti.
Miei amati bambini, è arrivata la vostra ora, il vostro spirito sarà in Dio, sarete trasfigurati in Lui.

Io Maria SS.ma, Madre di Gesù e Madre vostra, prenderò ora i vostri cuori e li metterò in Me. Siate obbedienti alla mia voce, seguitemi come Dio ha prestabilito per la grande sfida finale contro Satana. La vostra arma sia il santo Rosario e la condivisione in Dio, al suo Amore Perfetto.

La Casa sarà allargata, questo rifugio sarà predestinato agli eletti di Dio, nessuno che non sia in Dio potrà varcare la soglia di questa casa.

Grazie di tutta la collaborazione che avete dato a Gesù anche nel sistemare questo luogo. Dio vi renderà merito del vostro operato, a ognuno nella propria misura. Tenete custodito questo luogo, a breve sarete chiamati.

La casa del Povero della strada sarà aperta da Dio. Tutti i pellegrini, coloro che nel vedere la grande luce che da essa uscirà, si avvicineranno, e grande sarà lo stupore: udranno la voce degli eletti gioire nel cantare le loro lodi di ringraziamento al Dio Amore. Desiderosi di partecipare busseranno alla porta e Gesù li accoglierà.

Figli miei, voi non capite ancora ma presto il vostro essere sarà trasfigurato in Dio, … sarete come angeli nel Cielo e darete gloria a Dio, vi prostrerete a Lui e Lo amerete in eterno.

Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale. Molti sono riusciti a rispondere in grandezza, altri hanno mirato alle cose del mondo, … oggi capiranno i loro sbagli.

Andate figli miei come Dio vi ha chiesto,
divulgate la sua Parola a tutte le genti.

Anche oggi vi accompagnerò nella preghiera del santo Rosario e assieme supplicheremo l’intervento di Gesù nel suo anticipato Ritorno.

Dio È!   Amen!

processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
radiovisione1111.jpeg

© Eremo-Italia dal 1986

 

Home

Iscrizioni

Contattaci

Daily Practices

Canalizzazione della Domenica

​Contemplazione del Giovedì

 

SOSTIENICI


youtube
facebook
spotify
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder