alimentazione-pranica-banner-2022-001.jpegindia-himalaya.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
preparazione-processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
"Il Maligno nella Sua Miseria Infinita Metterà a Soqquadro Questa Umanità!""Avanti Senza Paura!""Figli, Pregate per i Miei Figli Ucraini, i Quali Sono Stati Buttati in Due Fosse Ancora Vivi.""Non Tiratevi Indietro. Il Silenzio dei Giusti Fortifica i Nemici di Dio.""Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!""Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!""Ecco, il Tempo Giunge alla Congiunzione!""Figli, Guardate il Cielo, lì Vedrete i Segni dei Tempi.""Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze.""Questo tempo è di trasformazione, … metterò il mio popolo in una Terra nuova!""Perchè o Uomo ti Ostini a Starmi Lontano? Perchè Vuoi Sfidare il Tuo Dio?"Camminate per un Tempo Doloroso!""Permettetemi di Aiutarvi nei Momenti Tenebrosi che Arriveranno!""L'Apostasia è Grande! Grido a Voi che siete nella Città dei Sette Colli!""Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale.""E' Giunta l'Ora Figli Miei! E' Giunta l'Ora! Il Miracolo è per Succedere! Il Mondo Vedrà la mia Grandezza!""Preparatevi al sollevamento. Nella mia Casa tutto è pronto per ricevere i miei eletti.""I 72 Nomi di Dio.""Introduzione ai 72 Nomi di Dio.""Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

"Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."

01/12/2018 10:17

Carbonia

Eremo-Italia,

"Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."

"Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso, Cosa Penseranno gli Uomini Increduli?"Pregate e digiunate dalle cose del mondo.Ecco

"Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso, Cosa Penseranno gli Uomini Increduli?"

Pregate e digiunate dalle cose del mondo.
Eccomi a voi figlioli miei, eccomi tutto vostro, pronto con le mie braccia spalancate a ricoverarvi tutti in Me.
Il tempo è iniziato!
Ora vedrete molti disastri, uno dopo l’altro, senza tregua li avrete!!!
Questo mondo di peccatori non vuole convertirsi, non vuole tornare a Me.
Figli miei, andate a seminare, dite che Gesù è alle porte di questo mondo e torna per prendere in Sé tutti i suoi figli, torna a mettere fine alla miseria in Satana.
Creature mie dilette, preparatevi a ricevermi.
Ecco, il Sole viene ad abbagliare il mondo. Credete fermamente a questa mia chiamata e servitemi senza sosta, il mondo non capirà ma voi capirete.
Ora che, lo Spirito Santo entrerà nei cuori dei miei figli, tutto si rinnoverà in essi, vedranno l’Infinito Dio e vedranno la sua grandezza e la sua bellezza.
Armatevi di fede e preparate i rifugi per i figli di Dio.
Quando l’Angelo della distruzione passerà sul mondo, solo le case segnate con il mio sigillo saranno protette.
State custoditi in Me, siate puri, servitori fedeli, senza peccato. Convertiti a Me, sarete in Me, e sarete quelli che testimonieranno l’Amore nella verità del suo Tutto.
L’uomo non comprende che è alla fine di un tempo, non si guarda attorno per esaminare profondamente ciò che succede e non si chiede nessun perché. Tutto è nella normalità delle cose della natura, ma quando pioverà il fuoco dal cielo e il cielo si tingerà di rosso, cosa penseranno gli uomini increduli?
Non immaginano quello che patiranno!
Io, che sono il Dio dell’Universo, urlerò la Mia potenza e farò penetrare nei cuori induriti la Mia Verità, ma per molti sarà troppo tardi. Sarà la fine del peccato!!!
Il mio nuovo popolo camminerà sicuro e saldo nella fede in Me perché abiterà in Me e vivrà di Me, godrà delle meraviglie che Io ho preparato per lui.
Avanti prodi condottieri, datemi il vostro cuore, il vostro sì totale, ditemi che siete solo miei, che solo a Me volete appartenere.
Con questo vi benedico e vi assicuro che Io sto arrivando. Preparatevi! 
Gesù, nel Suo Amore Eterno, vi benedice e vi custodisce.

7 Maggio 2022 Cina

processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
radiovisione1111.jpeg

© Eremo-Italia dal 1986

 

Home

Iscrizioni

Contattaci

Daily Practices

Canalizzazione della Domenica

Contemplazione del Giovedì

 

SOSTIENICI


youtube
facebook
spotify
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder