alimentazione-pranica-banner-2022-001.jpegindia-himalaya.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
preparazione-processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
"Il Maligno nella Sua Miseria Infinita Metterà a Soqquadro Questa Umanità!""Avanti Senza Paura!""Figli, Pregate per i Miei Figli Ucraini, i Quali Sono Stati Buttati in Due Fosse Ancora Vivi.""Non Tiratevi Indietro. Il Silenzio dei Giusti Fortifica i Nemici di Dio.""Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!""Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!""Ecco, il Tempo Giunge alla Congiunzione!""Figli, Guardate il Cielo, lì Vedrete i Segni dei Tempi.""Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze.""Questo tempo è di trasformazione, … metterò il mio popolo in una Terra nuova!""Perchè o Uomo ti Ostini a Starmi Lontano? Perchè Vuoi Sfidare il Tuo Dio?"Camminate per un Tempo Doloroso!""Permettetemi di Aiutarvi nei Momenti Tenebrosi che Arriveranno!""L'Apostasia è Grande! Grido a Voi che siete nella Città dei Sette Colli!""Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale.""E' Giunta l'Ora Figli Miei! E' Giunta l'Ora! Il Miracolo è per Succedere! Il Mondo Vedrà la mia Grandezza!""Preparatevi al sollevamento. Nella mia Casa tutto è pronto per ricevere i miei eletti.""I 72 Nomi di Dio.""Introduzione ai 72 Nomi di Dio.""Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

"Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze."

10/05/2022 04:43

Anguera

Eremo-Italia,

"Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze."

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Il Mio Gesù cammina con voi. Non temete. Non c'è vittoria senza croce. Testimoniate nella gioia o nel d

5.281 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Il Mio Gesù cammina con voi. Non temete. Non c'è vittoria senza croce. Testimoniate nella gioia o nel dolore che appartenete al Signore. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e di essere ovunque Strumenti di Dio per il bene dei vostri fratelli. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. La persecuzione sarà presente nella Casa di Dio e gli uomini e le donne di fede saranno buttati fuori. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. Non permettete che la menzogna vinca. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete raggiungere la vittoria. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
radiovisione1111.jpeg

© Eremo-Italia dal 1986

 

Home

Iscrizioni

Contattaci

Daily Practices

Canalizzazione della Domenica

Contemplazione del Giovedì

 

SOSTIENICI


youtube
facebook
spotify
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder