alimentazione-pranica-banner-2022-001.jpegindia-himalaya.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
preparazione-processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
"Il Maligno nella Sua Miseria Infinita Metterà a Soqquadro Questa Umanità!""Avanti Senza Paura!""Figli, Pregate per i Miei Figli Ucraini, i Quali Sono Stati Buttati in Due Fosse Ancora Vivi.""Non Tiratevi Indietro. Il Silenzio dei Giusti Fortifica i Nemici di Dio.""Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!""Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!""Ecco, il Tempo Giunge alla Congiunzione!""Figli, Guardate il Cielo, lì Vedrete i Segni dei Tempi.""Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze.""Questo tempo è di trasformazione, … metterò il mio popolo in una Terra nuova!""Perchè o Uomo ti Ostini a Starmi Lontano? Perchè Vuoi Sfidare il Tuo Dio?"Camminate per un Tempo Doloroso!""Permettetemi di Aiutarvi nei Momenti Tenebrosi che Arriveranno!""L'Apostasia è Grande! Grido a Voi che siete nella Città dei Sette Colli!""Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale.""E' Giunta l'Ora Figli Miei! E' Giunta l'Ora! Il Miracolo è per Succedere! Il Mondo Vedrà la mia Grandezza!""Preparatevi al sollevamento. Nella mia Casa tutto è pronto per ricevere i miei eletti.""I 72 Nomi di Dio.""Introduzione ai 72 Nomi di Dio.""Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

"Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!"

12/05/2022 09:37

Carbonia

Eremo-Italia,

"Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!"

Sto arrivando a prendervi, figli miei!Sto arrivando a prendervi, figli miei, sto aprendo i miei Cieli per discendere a voi, state pronti, con i calzar

 

Sto arrivando a prendervi, figli miei!

Sto arrivando a prendervi, figli miei, sto aprendo i miei Cieli per discendere a voi, state pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.

Arrivo veloce, … questa è l’ora della Redenzione per i miei figli, … non passerà questo giorno che Mi vedrete!

Il mondo è corrotto, i miei sacerdoti si sono perduti nelle miserie di Satana, nelle vene gli scorre il veleno del maledetto Serpente.

Miei amati figli, in verità vi dico: sto per mandar giù dal cielo fulmini! … incendierò la Terra, la purificherò.

La Casa di Davide riprenderà il suo aspetto in Me, veglierò su di Essa, la custodirò in Me.

La Bestia si sta avvicinando a passi da gigante, la sua brama è grande, … è con la bava alla bocca, ha fretta di sedere sul seggio di Pietro!

Ah, qual miseria in voi, traditori! Avete lavorato a fianco del mio nemico, lo avete accolto nella mia Casa, lo onorate e lo seguite al mio posto.

In verità vi dico che all’improvviso vi troverete nel buio profondo, … udrete l’urlo possente della giustizia del Padre! Avete celebrato Satana, vi siete uniti a lui contro di Me, avete ascoltato e messo in pratica le sue leggi, … con voi avete trascinato all’Inferno molti fedeli, li avete distratti con le cose del mondo allontanandoli dalla Verità.

Oggi Dio interviene per rimettere ordine nella Sua Casa e far pulizia degl’infedeli. Addio figli di Giuda, … addio! Andate ora all’Inferno con il misero dio che avete preferito a Me!

Pietà di voi che ancora tentennate nella scelta, … non tardate perché, ecco che Io vengo! Amen.

 
processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
radiovisione1111.jpeg

© Eremo-Italia dal 1986

 

Home

Iscrizioni

Contattaci

Daily Practices

Canalizzazione della Domenica

​Contemplazione del Giovedì

 

SOSTIENICI


youtube
facebook
spotify
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder