alimentazione-pranica-banner-2022-001.jpegindia-himalaya.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
preparazione-processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
"Il Maligno nella Sua Miseria Infinita Metterà a Soqquadro Questa Umanità!""Avanti Senza Paura!""Figli, Pregate per i Miei Figli Ucraini, i Quali Sono Stati Buttati in Due Fosse Ancora Vivi.""Non Tiratevi Indietro. Il Silenzio dei Giusti Fortifica i Nemici di Dio.""Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!""Sto Arrivando a Prendervi, Figli Miei!""Ecco, il Tempo Giunge alla Congiunzione!""Figli, Guardate il Cielo, lì Vedrete i Segni dei Tempi.""Camminate per un Futuro di Grandi Sofferenze.""Questo tempo è di trasformazione, … metterò il mio popolo in una Terra nuova!""Perchè o Uomo ti Ostini a Starmi Lontano? Perchè Vuoi Sfidare il Tuo Dio?"Camminate per un Tempo Doloroso!""Permettetemi di Aiutarvi nei Momenti Tenebrosi che Arriveranno!""L'Apostasia è Grande! Grido a Voi che siete nella Città dei Sette Colli!""Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale.""E' Giunta l'Ora Figli Miei! E' Giunta l'Ora! Il Miracolo è per Succedere! Il Mondo Vedrà la mia Grandezza!""Preparatevi al sollevamento. Nella mia Casa tutto è pronto per ricevere i miei eletti.""I 72 Nomi di Dio.""Introduzione ai 72 Nomi di Dio.""Quando Pioverà il Fuoco dal Cielo e il Cielo si Tingerà di Rosso."
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

"Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!"

13/05/2022 09:38

Carbonia

Eremo-Italia,

"Come a Fatima Richiamo Ancora Questa Umanità alla Conversione!"

Come a Fatima richiamo ancora questa Umanità alla conversione!Sono la Vergine di Fatima, sono Colei che apparve ai tre pastorelli in Cova da Iria.Figl

Come a Fatima richiamo ancora questa Umanità alla conversione!

Sono la Vergine di Fatima, sono Colei che apparve ai tre pastorelli in Cova da Iria.

Figli miei, amati del mio Cuore, oggi ricordate la mia apparizione a Fatima 13 maggio 1917, … allora chiedevo la conversione di questa Umanità, e ancora oggi vi chiedo la conversione!

Siete fuori strada, figli miei, ancora non avete accolto in voi i messaggi che Io vi dono con tanto amore per la vostra salvezza.

Vi rifiutate di ascoltare il Cielo!
Non volete cambiare la vostra condotta di vita!
Vi siete adagiati alle cose di questo mondo!
Avete ben cucito sul vostro cuore l’abito del peccato!

Vi trovate bene, non volete cambiare.
Vi siete avvolti di immoralità!
Avete scelto la vostra condanna!

Amati figli, trepidante nell’amore, ancora oggi vengo a chiedervi la conversione, non potete più tardare, il tempo è finito.

Ora vedrete moltiplicarsi i flagelli su questa Terra, … vedrete la vostra incapacità di intervenire a fermarli.

Siete ormai giunti al cambiamento, Dio interviene a dire il Suo “BASTA!” alla miseria che incombe nell’uomo sempre più lontano da Lui.

Come a Fatima richiamo ancora questa Umanità alla conversione!

La chiave della vostra salvezza è “UNA” o uomini, … è DIO! … Il vostro Creatore!

Fermatevi dall’inoltrarvi maggiormente nell’oscurità, il tempo è giunto al cambiamento, tornate a Dio figli miei, tornate alla Vita per entrare nella vita.

Presto il mio Immacolato Cuore trionferà, desidero ardentemente avervi tutti con Me.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

processo-alimentazione-pranica-2022.jpeg
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
radiovisione1111.jpeg

© Eremo-Italia dal 1986

 

Home

Iscrizioni

Contattaci

Daily Practices

Canalizzazione della Domenica

Contemplazione del Giovedì

 

SOSTIENICI


youtube
facebook
spotify
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder